Spazio Cartabianca ha l’onore di ospitare Lahar Magazine, per la presentazione del nuovo numero della rivista.
#40 Buio vedrà la luce domenica 25 marzo 2018 dalle ore 16.00 alle 20.00.
Noi di fosfeniLAB abbiamo preparato una piccola sorpresa in camera oscura per chi verrà a trovarci, in quale altro posto il buio può assumere così tanto valore?
Lahar Magazine, tecnicamente, è una posterzine indipendente, monotematica, con uscita a cadenza bimestrale.
Lahar Magazine, concretamente, è una rivista che si apre e diventa poster, ogni uscita tratta di un tema.
Lahar Magazine, paradossalmente, è un gruppo di amici che formano una redazione che cura il processo produttivo, ed allo stesso tempo un gruppo aperto e fluido, composto da tutte le persone le quali vogliano prendere parte al processo creativo.
Lahar Magazine, simbolicamente, è uno spazio, piuttosto caotico, di spunti, idee e riflessioni sul mondo che ci circonda, è l’applicazione nel reale del cambiamento di un paradigma comunicativo, proprio di Internet e social network, dove consumatore e produttore si riassumono e convergono.
Lahar Magazine, realmente, è una pubblicazione cartacea completamente gratuita e con punti di distribuzione in tutta Italia.
Lahar Magazine, virtualmente, è un blog che accompagna il cartaceo tramite la pubblicazione di diversi contenuti, alcuni multimediali come ebook e videointerviste.
Lahar Magazine, amichevolmente, è un momento di aggregazione e socializzazione che vuole essere diverso da quelli tradizionali.
Lahar Magazine, idealmente, è condivisione e partecipazione culturale attiva nella propria comunità e nel proprio intimo.
Lahar Magazine, infine, è: Leggere, Pensare, Scrivere, Parlare, Disegnare, Fotografare, Filmare, Condividere e Partecipare, nulla di più, nulla di meno.
Lahar Magazine #40 Buio
25 marzo 2018
16:00-20:00 | ingresso libero
Spazio Cartabianca
Via Giorgione, 24
35020 – Albignasego (PD)
info@spaziocartabianca.it